Archivi del mese: Giugno 2007

Per le strade di Oslo

Un po' di foto di cose simpatiche che si trovano per le strade e nelle case alternative di Oslo:  

Pubblicato in Luoghi | Commenti disabilitati su Per le strade di Oslo

TransHackmeeting, alba del terzo giorno

L'ultimo giorno di transhackmeeting si avvicina, sta ormai per sorgere se sorgere ce la passate perchè qua veramente buio non lo fa mai. Luce fino all'1 am e solo 3 ore di notte vera, alle 4 c'è già la luce.  … Continua a leggere

Pubblicato in Situazioni | Commenti disabilitati su TransHackmeeting, alba del terzo giorno

Roma – Oslo

Fino a quando si può viaggiare con ryanair? Nel senso, quanta fatica si deve fare per prendere un volo low cost? Partenza da Roma a 00:02 con ritardo di 40', piacevoli incontri alla stazione 🙂 , arrivo a pisa alle … Continua a leggere

Pubblicato in Luoghi | Commenti disabilitati su Roma – Oslo

Je l’ho fatta!

Finalmente dopo mesi che mi dicevo e pensavo tra me di tornare a scrivere sul blog ci sono riuscito! Innanzitutto ho cancellato la miriade di commenti di spam che attanagliavano questo blog, mi scusassero se ho cancellato anche commenti affini … Continua a leggere

Pubblicato in Situazioni | Commenti disabilitati su Je l’ho fatta!