Capodanno surf

Tutto cominciò il 30 dicembre dell'anno scorso arrivando alla nota località sciistica San Francois de Longchamps in quel della Savoia….

proprio dietro alla tristemente nota val di Susa. La neve sembrava essersi sciolta almeno un anno prima e i prati più verdemarrone che mai infondevano una grande tristezza, ma la nuova tecnologia per non disperare i disperati e far fare due scivolate ai bambini: i CANNONI, sparavano a più non posso soffiando via il globalwarming, non riuscendoci, chiaramente un granchè!!!

Il trentuno sera esausti non tanto dalle sciate ma più che altro per il mal di testa di aver fatto 50 volte la stessa pista carica di gente per un giorno intero ci accingiamo ad aspettare il nuovo anno, come sempre carichi di cibo e leccornie varie, sardi in vacanza cucinano porceddi nelle più impensate condizioni…… una cosa veramente eccitante, il mio lui nelle vesti di John Holmes sfodera un boxerino attillatissimo che promette e che promette…un buon inizio anno!!!

La mezza notte la passiamo decisamente alticci sotto la pioggia: più viene acqua….notamment…la cosa piu stronza che possa succedere in montagna….e più affoghiamo nell'alcool la nostra tristezza!…..non ricordo bene l'intruglio ma si sa i COBAS ne sanno una più del diavolo!!!

…..la serata degenera in un bar di montagna dove orde di francesi ingrifati spogliano il mio John Holmes scoprendo il boxerino panterato!!!

amebaholms

Ci svegliamo con la pioggia e già maledico questo porco 2007, tirando giù cristi e madonne degne di un'atea di professione…..ma come per magia il signore ci guarda anche a noi atei e a metà pomeriggio comincia a nevicare…..

la luce divina illumina i Longchamps e una nuova vocazione nasce in me: lo snowboard…è il mio futuro, la mia nuova passione, un nuovo motivo per piangere gridare ed imprecare, la politica ormai non mi da più queste emozioni, allora vado a dare culate su una pista…………..di brutture me ne verrebbero almeno un altro centinaio ma mi fermo qui…per ora!

bhe che dire..na strafica

Questa voce è stata pubblicata in snowboard. Contrassegna il permalink.