Post utile

Questo è un post utile se lettoin un intervallo di tempo ragionevole, contiene quelle informazioni che cerchi in rete ma non trovi mai se non dopo una ricerca lunga e accurata.

Mi è capitato di dover cercare a parigi materiale come plug e connettori wireless di diversi tipi , dai connettori N maschio e femmina ai connettori TNC o anche N femmine con coroncina come mi è stato descritto da un commesso di un negozio che sembrava ne sapesse.

 

Quindi ho girato come "la merda nei tubi", direbbe la cara Marta, per tutta Parigi andando dalla Gare du Lyon alla Gare du Nord, partendo dai grandi magazzini arrivando ai piccoli negozietti dove ancora saldano i cavi audio e avevo qualche possibilità di riuscita.

Premetto che non ho trovato niente di quanto cercavo se non i connettori N, gli altri e i pigtail di tutti i tipi ormaili vendono solo su internet pare.

Quindi a futura memoria pubblico un paio di indirizzi dove poter trovare materiale elettrico / radio e dove ne sanno qualcosa di più:

– Radio Relais, rue crozatier , zona Gare du Lyon

– Les Cyclades, 11 blv de diderot, vicino negozio sopra , oppure RAM sempre a blv de diderot ma numero 131.

– Saint Quentin Radio, 6 rue de St Quentin , zona Gare du Nord

– Connectic+ , Rue de Malte 60, metro Repubbliqu

Evito di citare i magazzini più grossi e più sputtanati dove hanno cose solo per un pubblico di utenti e già pronte!  Sperando sia utile a qualcuno.

 

Questa voce è stata pubblicata in Situazioni. Contrassegna il permalink.